POMPA ARGAL 2

POMPE SPECIALI ARGAL

LOGO ARGAL

Le pompe autoadescanti Argal sono ideali per pompare liquidi con forte tendenza a sviluppare vapori in condizioni normali o liquidi con peso specifico.

Grazie al potente giunto magnetico e alla possibilità di installare diverse potenze dei motori elettrici si possono veicolare liquidi nei diversi pesi specifici senza aver ridotte le prestazioni idrauliche della pompa.

 

POMPA ARGAL 3

Le pompe chimiche autoadescanti possono vantare i seguenti importanti plus:

  • pompare liquidi con pesi specifici compresi fra 1 e 2 kg/cm3 senza dover ridurre le prestazioni, ma installando motori di potenza adeguata

  • nelle versioni magnetiche l’impiego dell’E-CTFE quale fluoro-polimero che offre una resistenza chimica ineguagliabile da altri polimeri stampati ad iniezione

  • pompe monoblocco con motori elettrici normalizzati

L’autoadescamento è un processo che consente di convogliare il liquido pompato : aspira l’aria nelle tubazioni e successivamente prelieva il liquido.

Data la particolare costruzione delle pompe autoadescanti Argal, essi sono in grado di poter operare con altezze di aspirazione più elevate e con tempi di adescamento del fluido ridotti rispetto alle pompe autoadescanti tradizionali.

Vieni a trovarci presso il ns. punto vendita o contattaci per una consulenza specifica e personalizzata,  vi sapremo aiutare  in base alle vostre esigenze!!!